domenica 2 giugno 2013

Grovigli


2 commenti:

  1. Ciao, ti vengo a trovare perché i tuoi scatti mi piacciono, ma questo l'avevo già detto.
    Ciò premesso, ho visto solo per caso (sono cronicamente imbranata con il mondo dell'informatica e non sapevo nemmeno di questa funzione !!) che ti sei iscritto al mio blog. Grazie, evidentemente hai trovato qualcosa degno di nota anche da me. L'unica cosa che ho più o meno imparato a fare é inserire nei gadget "Blog che seguo" e quindi ti inserisco anche se non é un gran regalo, visto che io sono appena sbarcata nel web e non tengo un blog per fini pubblicitari, quindi é solo un piccolo modo per ringraziarti.
    Tu continua a scattare; mi piace e mi ispira vedere belle foto. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Anche io ho apprezzato il tuo blog! Teniamoci in contatto!!

      Elimina