mercoledì 3 luglio 2013

Psichedelia


4 commenti:

  1. Accipicchia ! Questa però me la devi spiegare ... Hai usato qualche filtro nello scatto (o c'é lo zampino in fotoritocco ?).
    Non so neppure se li vendono ancora i filtri che esistevano una volta (quelli che moltiplicavano le immagini o facevano le stelline dei punti luce o creavano aloni attorno al soggetto ... boh). Ciao.

    RispondiElimina
  2. Facile: ho usato un programma che aggiunge effetti. mi sono divertito a "rileggere" alcune foto. Anche la penultime e se ti piace anche la prossima. Tra l'altro un programma gratuito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto la prossima. Però io una qualche prova la voglio fare dal vivo: tipo mettere della stagnola (quella dei cioccolatini) attorno all'obiettivo per vedere cosa succede con i punti luce.
      Dopo questa che ti ho detto penso che mi bollerai definitivamente come "fuori di testa", ma sono sempre curiosa.
      Comunque bello il programma (bella la parola gratuito): si trova nel web?

      Elimina
  3. Se usi come Browser Google Crome (che puoi installare gratuitamente) e vai nello store di google hai un sacco di strumenti utili e gratuiti. Per la creazione di effetti io ho provato e sono carini Pixlr editor e Pixlr-o-matic, tra l'altro il programma è on line, installi solo un link dal pc e quindi non vai ad intasare il PC. Prova e poi mi fai sapere!!!

    RispondiElimina